Un cagnolino può avere una memoria di ferro, specie quando in ballo ci sono gli affetti. Hansum attende da ben due anni di rincontrare il caro fratellino Harry e, nonostante fin qui il compagno di giochi non sia mai tornato, lui continua a sperare. Il Fido aspetta fuori di casa e mai per un solo istante vacilla, come racconta la proprietaria di entrambi i quadrupedi, Julia Evans, una donna di 45 anni.
Cagnolino continua ad attendere fuori di casa, fiducioso di ritrovare il suo fratellino a due anni dall’ultima volta che lo ha visto
Li aveva lasciati andare liberi di correre in strada, prima dell’amara sorpresa: mentre Hansum era tornato, Harry aveva fatto perdere le proprie tracce. Davvero strano perché – ha raccontato la stessa proprietaria – sono fratelli della stessa cucciolata. Di conseguenza, teme che il piccolo Harry di 3 anni sia stato rubato.
Finora si tratta solo di supposizioni, perché non ha mai ritrovato l’angioletto a quattro zampe. Nel frattempo, Julia si è parecchio data da fare, affinché qualcuno le facesse avere delle notizie a proposito del “bimbo peloso”. Evans promette una ricompensa di 11 mila sterline a chiunque le dovesse dare delle informazioni in merito. Attualmente tutto tace, anche se sui social in tanti cercano di spronarla a perseverare nella ricerca.
La vicenda, salita alle cronache, le ha consentito di ottenere ben 15 mila follower sui social, toccati dall’accaduto. Ogni giorno sente la mancanza di Harry, e finché ne avrà la possibilità, Julia continuerà a cercarne le tracce. Non si arrenderà mai: per quanto possa essere un compito arduo, desidera avere delle risposte certe su quale sia stata la sua sorte. Lo desidera sapere lei e anche Hansum, il fratellino che lo porta sempre nel cuore.
Leggi anche 4 cani che dimostrano di essere meglio di ogni altro cuscino