Purtroppo al mondo esiste della gente cattiva, che non sopporta gli animali e provoca loro sofferenze. Ad esempio, gli avvelenamenti di cani e gatti sono ancora molto frequenti. Queste persone sfruttano il senso di fame di questi poveri animaletti abbandonati, traendoli in inganno e dando loro delle polpette intrise di veleno. Questa volta ad essere avvelenata è una cagnolina che porta in grembo dei cuccioli. Una vera crudeltà!
Bambino salva la cagnolina avvelenata ed i cuccioli che portava in grembo
Un bambino si è trovato di fronte ad una scena terribile, ma ha avuto la destrezza di intervenire rapidamente. Ha raccontato di aver visto un signore anziano che metteva del cibo sotto una macchina. Subito dopo una cagnolina randagia si è avvicinata e ne ha preso un boccone. L’animale non ha nemmeno fatto in tempo ad indietreggiare, che è rimasta bloccata sotto l’auto, ed ha iniziato ad avere delle convulsioni.
Il ragazzino ha capito che la povera cagnetta aveva ingoiato del cibo avvelenato ed ha subito chiesto aiuto. Qualcuno ha avvisato i volontari del Prishtina Dog Shelter, che sono corsi sul posto ed hanno portato la randagia dal veterinario. La cagnolina non mollava, ma iniziava a respirare con fatica. Per fortuna il dottore sapeva come intervenire e dopo un’iniezione, l’animale sembrò stare meglio. Successivamente le fecero un’ecografia di controllo, per valutare gli organi addominali e scoprirono che la cagnolina era incinta e di lì a poco avrebbe partorito.
Il medico decise di ricoverarla per tenerla sotto osservazione, poiché era ancora troppo debole. Il giorno dopo, quando il veterinario e gli infermieri tornarono in clinica, trovarono due cuccioli appena nati in gabbia. Luna era diventata mamma. Probabilmente è stato l’amore per i suoi figli che le ha dato la forza di riprendersi da questa brutta storia.
LEGGI ANCHE: Mamma cane piange dalla felicità quando rivede i suoi 9 cuccioli dopo molto tempo