Jacque è un gatto arancione a pelo lungo, con occhi gialli brillanti e un carattere dolce. Ma la vita di Jacque non è sempre stata facile. Lui è stato abbandonato dal suo proprietario precedente e ha dovuto lottare per la sopravvivenza per un po’ di tempo.
Tuttavia, Jacque è stato fortunato. Una donna di nome Liz lo ha trovato grazie ad un post. Quando è stato trovato dai volontari di un rifugio, il gatto sembrava stanco e affamato, e si è avvicinato a loro in cerca di conforto. Dopo essere stato portato li, hanno cercato in tutti i modi di farlo adottare.
Liz, una grande amante degli animali, ha subito visto il potenziale di Jacque e ha deciso di adottarlo. Lui ha iniziato a vivere con lei in un appartamento accogliente, pieno di giocattoli e di cose interessanti da esplorare. All’inizio, il gatto sembrava un po’ timido e riservato, ma con il tempo si è aperto e ha iniziato a mostrare il suo vero carattere.
Liz ha notato che Jacque amava passare il tempo accanto a lei, e spesso si sdraiava vicino a lei o sul suo divano preferito. Jacque sembrava apprezzare l’attenzione e il calore della sua nuova proprietaria e tra i due si è instaurato subito un bellissimo rapporto.
Ora, Jacque è un gatto felice e ben curato, che ha trovato la sua casa definitiva con Liz. La donna è contenta di avergli dato una nuova possibilità nella vita, e di avergli fornito una casa sicura e amorevole. Jacque è un esempio di come l’amore e la cura possono trasformare la vita di un animale abbandonato, e dar loro una seconda possibilità.
Dopo il tempo trascorso con la donna è diventato un gatto affettuosissimo e i due sono diventati inseparabili.
Leggi anche: Contadino cattura quello che crede essere un gatto randagio, invece era un animale selvatico