Di norma si è soliti sapere che quando un gatto cade finisce sempre in piedi, ma in questo caso per un cucciolo di gatto la caduta è stata quasi letale.
Scopriamo la breve vicenda, a lieto fine, dalle sfumature tragiche di un gattino di 5 settimane.
La storia di un micetto ustionato
Il cucciolo di gattino indifeso, con le fauci e le orecchie bruciate tremava di paura, seduto tra le ceneri. Il cucciolo aveva gravi ustioni, e con tutte le sue forze soppresse il male.
Una squadra di vigili del fuoco, nel tempo, ha notato questo micetto tra le ceneri dopo un incendio nei garage. Ha strillato sommessamente, cercando di attirare l’attenzione.
Il gatto sembrerebbe essere caduto tra le fiamme di garage che è andato a fuoco, ma non è chiaro il motivo dell’accaduto.
L’epilogo della storia
Il gatto di cinque settimane, spaventato e tremante di paura, è stato quindi portato alla clinica veterinaria. Ha riportato bruciature di terzo grado nelle fauci, nelle orecchie, nella testa e nella schiena dell’orecchio.
Il cucciolo era muscoloso e curato per tutto il resto. Alcune bende dovevano trovarsi nei punti danneggiati. Nonostante tutte le esperienze, Dubby, come si chiamava il micetto, era incredibilmente grato ai suoi soccorritori.
Mentre questo gatto era in cura, il personale del centro ha diffuso la sua storia in reti speciali. Poi un residente ha notato le foto del cucciolo. L’uomo è stato colpito dalla resistenza di Dubbу, e un giorno è stato colpito dal centro di salvataggio decidendo di venire da lui.
L’uomo ha iniziato a seguire il ricovero e la guarigione del micio dal pelo rosso, fino ad offrire la sua candidatura per accudirlo e portarlo con se.
Così, il piccolo Dobby ha potuto iniziare una nuova vita, con un nuovo padrone.