Quando si va in vacanza o si fa un viaggio di lavoro, spesso non è possibile portare gli animali domestici, per cui bisogna cercare una soluzione. Solitamente si cercano pet-sitter che possono ospitare l’amico a quattro zampe nella loro abitazione, oppure recarsi nell’appartamento per nutrire l’animale e portarlo in passeggiata. Altrimenti la salvezza dei proprietari sono amici e parenti, che conoscono il pelosetto e sono disposti a tenerlo. Ma, in questo caso, accade qualcosa di sconvolgente. Una donna va in vacanza con la sorella e la madre e lascia il gatto a casa, in custodia del marito. Quando torna dal weekend rilassante trova una brutta sorpresa.
Il marito si sbarazza del gatto di sua moglie portandolo in rifugio
Una donna parte in vacanza con la sua famiglia e lascia il suo amato gatto, di nome Benji, al marito. L’uomo, che evidentemente non andava d’accordo con il micio, decide di abbandonarlo in rifugio. Quando torna dal viaggio e scopre quello che aveva fatto il suo compagno, la donna va su tutte le furia, perché per lei non era un semplice gatto.
C’è una lunga storia alle sue spalle. Praticamente Benji è entrato nella vita della sua padrona quando questa, aveva da poco perso il papà. Le è stato accanto in un momento così triste e per lei, era come se rivedesse il defunto papà in quell’animale. Motivo per cui la donna era molto legata a quel gattino.
Alla fine la proprietaria è riuscita a ricontattare il rifugio e, fortunatamente, non avevano ancora adottato il suo migliore amico. Dopo aver dimostrato di essere la sua padrona, prese Benji e lo riportò a casa. Tuttavia, questo episodio mise in crisi il suo matrimonio, fino ad arrivare alla triste scelta del divorzio.
LEGGI ANCHE: Contadino cattura quello che crede essere un gatto randagio, invece era un animale selvatico