La storia di Valkyrie: un gatto con il volto che assomiglia incredibilmente ad un volto umano. Il gatto Valkyrie è un Main Coon di soli due mesi con questa insolita caratteristica. Insomma, non capita tutti i giorni di vedere un gatto che assomiglia ad una persona.
In genere, quando si pensa ad un gatto, nessuna persona troverà una somiglianza con un’altra persona. Quando si pensa ai gatti, si pensa a degli animali dolci e soffici. Nessuno troverebbe mai un animale inquietante poiché assomiglia, ad esempio, ad un suo parente.
Invece, questo è proprio ciò che accade a questo gatto. Il suo volto, difatti, è alquanto inquietante. Il volto di questo gatto è diventato famoso sul mondo del web dopo che il suo padrone ha pubblicato un suo scatto.
Dalle foto, il gatto sembra triste ma in realtà non lo è. Si tratta solo della sua espressione abituale. Molte persone, sul web, si sono poi sbizzarrite con numerosi commenti sarcastici su questo gatto. Qualche persona ha anche affermato che il volto del gatto gli fa tornare in mente il volto di una persona anziana.
Insomma, a soli due mesi, il gatto Valkyrie ha già ricevuto moltissime critiche. Inoltre, anche la forma della bocca fa sembrare il gatto arrabbiato, come se qualcuno avesse invaso il proprio territorio e lui lo stesse cacciando via.
Il padrone ha anche portato il gatto da un veterinario per verificare se l’animale avesse qualche problema di salute. Per fortuna, il gatto non aveva alcun problema. Il veterinario, però, per trovare una spiegazione alla sua faccia ha fatto fare al gatto un esame del DNA.
Ne è venuto fuori che il gatto Valkyrie nasce da un incrocio con una razza russa e quindi questo suo aspetto potrebbe derivare proprio da ciò.
LEGGI ANCHE: Gatto con il volto imbronciato lavora come segretario in un ufficio (VIDEO)