Il legame che si viene a creare tra un cane ed il suo padrone è qualcosa di indescrivibile. Alla base di questo legame c’è fiducia ed amore, due sentimenti molto forti che rafforzano il rapporto. Quando uno dei due viene a mancare, l’altro sente un forte dolore, difficile da superare. Evidentemente questo cane non riusciva a rassegnarsi all’idea che il suo papà non ci fosse più, per questo scappa tutti i giorni da casa sua e si dirige al cimitero.
Cane scappa di casa per andare a salutare il suo vecchio proprietario
Ismail ha da poco perso il papà, Matin, che era affetto da una grave malattia che non gli permetteva di muovere le gambe. Per farlo sentire meno solo in sua assenza, Ismail decide di adottare un cane per il padre, in modo che gli facesse compagnia. Sabir, un dolcissimo meticcio, è stato il compagno perfetto per Matin.
Tra i due, in poco tempo, si venne a creare un bellissimo legame, ma quando fu il momento di salutarsi, Sabir non era pronto a farlo. Ismail si prende cura del cagnolino da quando il suo papà non c’è più, ma ha notato che Sabir ha cambiato completamente atteggiamento, diventando più triste. Inoltre ogni giorno si allontana di casa, ma Ismail non ha idea di dove vada, per questo un giorno decide di seguirlo.
Pedinò l’animale, che lo portò alla periferia della città, poi entrò all’interno del cimitero e si diresse davanti la tomba di suo padre. Ismail non riusciva a credere ai suoi occhi. Sabir ogni giorno percorreva km per andare a salutare il suo padrone defunto, ma ancora vivo nel suo cuore. Il ragazzo non riuscì a trattenere le lacrime davanti ad una simile scena e capì che il dolore che Sabir provava in quel momento era esattamente come il suo.
LEGGI ANCHE: Dalla paura alla felicità: il cane che non vuole lasciare il suo canile scappa 11 volte dalla casa adottiva (VIDEO)