Questi 4 oggetti sono cose comuni che forse tutti noi abbiamo in casa e magari non usiamo più, ma per i nostri amici animale possono significare tanto. Oggi vedremo degli oggetti che potete tranquillamente portare nel vostro canile di fiducia per aiutare i suoi residenti a 4 zampe. Vediamoli insieme.
COPERTE E ASCIUGAMANI
puoi donare coperte e asciugamani. I cani hanno bisogno di un posto caldo e confortevole dove riposare e dormire. Le coperte e gli asciugamani possono fornire un posto caldo e morbido per i cani. Se hai coperte o asciugamani in buone condizioni che non usi più, puoi donarli al canile.
PRODOTTI RISCALDANTI
Questi sono assolutamente essenziali per aiutare gli animali deboli a stare al caldo, o per imitare il calore di una madre per i neonati che ne hanno bisogno.
CIBO IN SCATOLA
Ogni canile ha bisogno di cibo di alta qualità per mantenere i cani sani e in forma. Se hai cibo per cani non aperto e in buone condizioni, considera di donarlo al tuo canile di fiducia. In alternativa, puoi acquistare cibo per cani e donarlo direttamente al canile. Assicurati di controllare con il canile se ci sono preferenze specifiche sui tipi di cibo da donare.
VECCHI GIORNALI
I vecchi giornali servono come rivestimento per le gabbie degli animali. È anche un ottimo modo per riutilizzare i tuoi vecchi giornali! Basta portarli in un rifugio invece di metterli in un cestino.
Questi sono solo 4 degli oggetti con i quali potete aiutare molti canili a far stare meglio gli animali al suo interno. A volte basta veramente poco per riuscire a fare del bene. E questo ne è la dimostrazione. Se potete non pensateci due volte ad aiutare questi poveri animali bisognosi.
LEGGI ANCHE: 4 cose che non bisogna far mancare mai ad un gattino