In questo articolo vi racconteremo una storia molto particolare. Tutto gira attorno al ritrovamento di qualcosa di inaspettato: una scatola misteriosa. Quello che conteneva al suo interno ha lasciato tutti senza parole. Proseguite con la lettura per conoscere tutta la storia nel dettaglio!
La storia di oggi è ambientata in Ucraina. In questo splendido paese vive una donna meravigliosa che ha scelto di dedicare la sua vita agli animali, fondando un’associazione di volontariato. Il nome di questo team è Love Furry Friends, e ormai da più di tre anni i volontari si impegnano contro le ingiustizie legate al maltrattamento dei cani.
Un giorno, il telefono dei volontari è inaspettatamente squillato. Dall’altro lato della cornetta stava parlando un uomo molto spaventato che non sapeva cosa fare dopo essersi imbattuto in una situazione molto strana.
Mentre stava guidando, quest’uomo aveva notato una scatola misteriosa al bordo della strada. Incuriosito, aveva deciso di fermare l’automobile e di andare a controllarla. Quando è arrivato sul posto, non poteva credere ai propri occhi.
L’incredibile ritrovamento
All’interno di quella piccola e malconcia scatola c’erano due cuccioli di cane. Ad occhi e croce la loro età era di circa tre mesi. L’uomo che li aveva trovati, non sapendo cosa fare, aveva scelto di contattare le mani esperte dei volontari.
I ragazzi di Love Furry Friends si sono subiti recati sul posto e hanno preso con loro i cuccioli. Dalle visite di controllo è emerso che per fortuna stavano entrambi bene. Erano un maschio ed una femmina, e i nomi che sono stati scelti per loro sono Totoshka e Gerda.
Oggi i piccoli crescono bene, e nel rifugio tutti li amano. Fortunatamente la storia è finita bene, ma può ancora migliorare: adesso non resta che i cuccioli vengano adottati. Solo l’amore di una famiglia può farli crescere sani, forti e felici.
Leggi anche: Cane che viveva in una scatola viene salvato: la sua trasformazione è incredibile