La storia di oggi è a dir poco il racconto di un piccolo miracolo. Il suo protagonista è un cane che purtroppo un giorno è stato investito. Sopravviverà a questa sciagura? C’è solo un modo per scoprirlo: leggere questa storia fino alla fine!
La vita da cane randagio può essere davvero dura. Provate ad immedesimarvi nei panni di questi animali; cosa penseresti di quegli enormi esseri di metallo che sfrecciano veloci, incuranti di tutto e di tutti, anche chiamati macchine?
Purtroppo il protagonista di questa storia è un cane che con la macchine ha avuto un terribile incontro. Una di loro, infatti, un giorno lo ha investito. Lo schianto è stato spaventoso, ed è costato tutte e quattro le zampe al povero animale.
I passanti hanno raccontato di aver visto quel cane sul bordo della strada, immobile per ben quattro giorni! Probabilmente sarà sopravvissuto così a lungo solo grazie al contributo di qualche passante che deve avergli offerto acqua e cibo.
Chi non ha scelto di limitarsi solo a questo, però, è stata una donna dal grande cuore chiamata Fatima. Pensate che ella ha addirittura lasciato il suo lavoro per dedicarsi completamente alla cura del cane ferito!
Con tanto amore e pazienza, e soprattutto anche grazie all’aiuto della sua amica Madina, il cane ha potuto ricevere tutte le cure necessarie. Nel frattempo, il dolce cucciolo è stato battezzato Hati. Il suo recupero è stato lento ma costante; le energie di certo non gli mancavano.
Il suo carattere era gentile e al tempo stesso molto giocoso: semplicemente il cane perfetto. Da un incontro casuale è nata una grande amicizia. A volte la vita sa essere davvero meravigliosa, e questo Fatima ora lo sa bene.
Leggi anche: Cucciolo correva lunga una strada trafficata, rischiando di essere investito: una donna gli salva la vita (VIDEO)