Una mamma cane ha partorito i suoi cuccioli tra i cespugli per tenerli al caldo e al sicuro. Il padrone aveva abbandonato il cane mentre era incinta, a giudicare dalle sue condizioni.
Un giorno, per fortuna, una persona che stava facendo una passeggiata in quella zona ha trovato questo cane con i suoi cuccioli. Questa persona, ovviamente, è rimasta scioccata dalle condizioni di questi animali ed ha subito deciso di aiutarli.
Per questo motivo, si è messa in contatto con un rifugio della zona riferendo di aver trovato una mamma con i suoi cuccioli abbandonati. I volontari, ovviamente, si sono subito precipitati in quel luogo ed anche loro sono rimasti senza parole.
I cuccioli potevano avere al massimo due giorni di vita e le loro condizioni di salute erano alquanto gravi. Per questo, i volontari si sono subito precipitati in una clinica veterinaria, affinché i medici provassero a salvare questa famiglia.
Anche i medici hanno constatato che le condizioni dei cuccioli erano alquanto gravi. Per quanto riguarda la mamma cane, invece, non aveva grossi problemi, doveva solamente essere sottoposta ad un intervento chirurgico per dei piccoli problemi causati dal parto.
I cuccioli, per fortuna, erano dei combattenti e sono riusciti a sopravvivere. Nonostante questo, però, i medici li hanno tenuti nella clinica veterinaria per ben due mesi.
Nel frattempo, i volontari avevano già accolto la mamma cane nel loro rifugio e stava attendendo l’arrivo dei cuccioli. Per fortuna, poco dopo sono arrivati anche i cuccioli nel rifugio ed ora, tutti insieme, aspettavano che qualche persona dal buon cuore li adottasse.
Purtroppo, la famiglia ha trascorso parecchio tempo nel rifugio. Un giorno, però, una famiglia dal buon cuore ha deciso di adottarli tutti insieme. In questo modo, potevano trascorrere la loro vita insieme.
LEGGI ANCHE: Cane incatenato viene liberato dopo 12 anni, esaudisce tutti i suoi desideri e se ne va felice