Non tutti i proprietari sono amorevoli con i propri animali. Alcuni di loro li abbandonano dopo il primo ostacolo, come un trasloco, una vacanza, la nascita di un bambino o altro ancora. Purtroppo sono i nostri amici a quattro zampe ad avere la peggio, perché si ritrovano buttati per strada da un giorno all’altro, senza capire perché. La vita di un cane randagio non è affatto facile, ma lo è ancora meno per un animale domestico che viene abbandonato, perché non è abituato a cavarsela da solo, poiché prima aveva qualcuno che si prendeva cura di lui. Come questo Pitbull, che è stato chiaramente abbandonato dal suo proprietario ed una ragazza lo ha trovato mentre vagava lungo la strada..
La ragazza concede al Pitbull una seconda possibilità salvandolo dalla strada
Un giorno una ragazza, di nome Molly, stava viaggiando a bordo della sua auto, quando all’improvviso, fuori dal finestrino si è accorta di un cagnolino abbandonato sul ciglio della strada. Senza pensarci un secondo, ha accostato e si è avvicinata al randagio. Si trattava di un bellissimo Pitbull, dal mantello pezzato bianco e marrone e da grandi occhi verdi.
Il cagnolino era innocuo e si lasciò avvicinare senza alcun problema. Molly ha capito fin da subito, da quando i loro sguardi si sono incrociati, che sarebbe diventato il suo cane, tant’è che gli ha assegnato anche un nome, Polo. Tuttavia, non tutti erano felici di questa decisione. Quando ha raccontato questa storia sui social, molti le hanno commentato, scrivendo che era pericoloso prenderlo a causa della sua razza. Ma Molly non la pensava allo stesso modo, infatti non si fece influenzare da queste dicerie ed adottò Polo. Molly non si è mai pentita della sua scelta e oggi i due vivono insieme, nella loro casa in Massachusetts.