Un cane è un animale davvero speciale. Sono tanti i modi tramite i quali manifesta il suo affetto, e in questa storia ne scoprirete uno dolcissimo. Perché un cucciolone dovrebbe far visita ogni notte al letto di una bambina? Scoprirete la verità solamente leggendo questa storia!
Nella storia di oggi faremo la conoscenza di una famiglia davvero speciale. Dex e Lindsey Pritchett sono i genitori di una bambina meravigliosa chiamata Mikaela. Una figlia è un dono che può cambiare completamente le vite, soprattutto quelle dei neo-genitori.
Crescere una figlia è davvero difficile e di certo non tutti possono essere dei buoni genitori. Non si deve dare mai niente per scontato e ogni giorno le sfide sono sempre nuove e numerose.
Crescendo, Mikaela ha attraversato tutti i momenti più classici della vita dei bambini, fino ad arrivare alla tanto famosa paura del buio. Quando la piccola veniva messa a letto da sola, i suoi sogni erano inquieti.
Quella che però doveva solo essere una fase passeggera della sua crescita, non sembrava sparire. I giorni passavano e la notte continuava ad essere un’avversaria apparentemente invincibile. A rovinare i suoi “piani”, però, ecco arrivare un soccorritore inaspettato.
Quello che ancora non vi abbiamo svelato è che la famiglia non è composta solo da tre persone, ma anche da un cane! Un bellissimo esemplare di pitbull chiamato Silva: una cagnolona tanto grande quanto affettuosa.
Un giorno, compresa la difficoltà di Mikaela a dormire, Silva ha scelto di farle compagnia nel letto durante la notte. Quella volta Mikaela dormì benissimo. La storia si è ripetuta e il risultato è sempre lo stesso: al fianco di Silva, Mikaela dormiva sogni tranquilli.
Questa storia ci ha mostrato come a volte non serve nemmeno la capacità di parlare; per poter risolvere un problema può essere sufficiente semplicemente esserci.
Leggi anche: Questa mamma gatta fa di tutto per salvare i suoi gattini da un incubo