Genitori di Golden Retriever che vegliano sui loro cuccioli appena nati: il video diventa immediatamente virale.
Sappiamo benissimo che i cani, prorio come noi esseri umani, sono in grado di provare emozioni e sentimenti reali. In particolare, i Golden Retriever sembrano essere una razza alquanto affettuosa, e soprattutto in grado di dimostrare i propri sentimenti più di altre razze. Oltre ad essere affettuosi con i propri padroni, questi cani sono anche molto affettusi nei confronti dei loro familiari. Questa nostra tesi è dimostrata dalla seguente storia, in cui, mamma e papà Golden, ammirano e sorvegliano a lungo i loro cuccioli appena nati. In particolare, la mamma sembra tentare finalmente di riposare, mentre il papà si prende cura degli amati cuccioli.
Le foto virali dei genitori di Golden Retriever mentre vegliano sui loro cuccioli
L’amore non ha confini, nemmeno quando si tratta di animali. Oltre a dimostrare tutto il suo affetto e la preoccupazione per i cuccioli, il papà goldy ha anche dimostrato l’amore che prova nei confronti della loro mamma. Avendo compreso quanto fosse stato sfiancate il parto, il papà cane ha lasciato che la sua amata ripossasse, prendendosi cura dei loro figli. Non sembra essere qualcosa di scontato. Infatti, c’è una credenza che afferma che i cani non riescano a creare legami affettivi tra di loro.
Si pensa addirittura che il padre spesso non ne voglia sapere dei suoi cuccioli e della sua ”fidanzata”. Questo video invece ci dimostra tutto il contrario. L’amore, anche in qujesto caso, ci dimostra di non avere limiti di nessun tipo. La mamma è riuscita a riposarsi, e il papà nel mentre ha conquistato centinaia di utenti sul web! Infatti, il video è diventato virale poco dopo la sua pubblicazione, lasciando a bocca aperta migliaia di persone. Speriamo che questa storia vi abbia strappato un sorriso, ecco di seguito le foto della tenera famiglia di Golden Retriever.
LEGGI ANCHE: Labrador Retriever contro Golden Retriever: quale razza canina è la migliore?