In molti pensano che un compleanno senza una torta non sia una vera festa… oggi vi faremo fare la conoscenza di un cane speciale che, al posto del classico dolce, ha chiesto un pollo di compleanno! Avete capito bene, ora non vi tocca che proseguire con la lettura per conoscere questa bizzarra storia.
Il protagonista di questa storia è un dolce cagnolone chiamato Toby. La sua vita è stata davvero fortunata, perché tra tutti i doni che un cane possa desiderare ha ricevuto il più bello: una famiglia che lo ami.
Contrariamente a quanto possiate pensare, che un cane domestico passi una bella vita non è affatto scontato. Purtroppo non tutti i proprietari di un animale sanno essere buoni padroni, e spesso finiscono con il trascurare i propri doveri.
Con la nostra storia faremo la conoscenza di Toby in un periodo molto speciale della sua vita: il suo quarto compleanno! E che compleanno sarebbe senza una torta? Bhe, non sarebbe di certo la fine del mondo, e adesso ve lo dimostreremo!
Come un po’ tutti i cani del mondo, Toby è ghiotto di carne: ne mangerebbe a chili, fino a scoppiare! La sua carne preferita in assoluto è il pollo, e questo i suoi padroni lo sanno molto bene.
I meravigliosi esseri umani che si prendono cura di Toby, conoscendo il suo amore per il pollo, hanno ben pensato di fargli passare un compleanno alternativo. Al posto della classica torta per cani, Toby si è ritrovato a spegnere le candeline su un personalissimo “pollo di compleanno“.
In foto potete vedere un grande e succulento pollo bollito sul quale è stata apposta una candelina. La torta perfetta per Toby, che infatti non stava più nella pelle. Un bellissimo esempio di come i padroni conoscono alla perfezione il proprio cucciolo.
Leggi anche: Cane randagio ruba la scena ad una festa di compleanno: star indiscussa