I rifugi sono pieni di animali randagi che non vedono l’ora di trovare una nuova famiglia, qualcuno che si possa prendere cura di loro e che li ami incondizionatamente. I volontari che lavorano in queste strutture s’impegnano tantissimo affinché tutti possano trovare una nuova casa ed andare via di lì. Questo volontario ha preparato una dolcissima cagnolina, facendole indossare una maglietta floreale, per l’arrivo del suo nuovo proprietario, che sarebbe dovuto andare a prenderla. L’uomo non si è mai presentato, deludendo la piccola, ma riuscì comunque ad avere il suo lieto fine.
Cagnolina attende il suo nuovo proprietario: indossa una bellissima maglietta per il lieto evento
Zoe è una cagnolina randagia, di razza Barboncino, recuperata dai volontari qualche anno fa, mentre girovagava per le strade della città. Dal giorno in cui i soccorritori l’hanno trovata ha sempre vissuto in rifugio. Ora, grazie agli annunci diffusi dai ragazzi tramite le pagine social del rifugio, aveva finalmente avuto una richiesta di adozione e qualcuno aveva preso appuntamento per andarla a prendere.
Un volontario si è preso cura di Zoe, facendole un bel bagnetto e districando i suoi nodi. Infine le ha fatto indossare una maglietta viola su cui sono disegnati dei fiorellini, per renderla più elegante per l’occasione. Era un giorno molto importante. Finalmente poteva uscire dal canile ed avere una casa propria, circondata dall’affetto di una vera famiglia.
@stewartjinr 🚟🚟🚟🚟🚟 #funny#dog#animals#4u#xyzbca#galgo#greyhound#doglife#pet#catlover#petlover#plum#deaf#blind#poodle#dogchallenge#sassy#sassydog♬ original sound – stewartjinr
Ma, quel giorno all’appuntamento non si è mai presentato nessuno, provocando un ulteriore delusione nella dolce cagnolina. Tuttavia, due giorni dopo arrivò un’altra chiamata, di una signora che chiedeva se fosse ancora possibile adottare Zoe. Questa volta tutto è andato a buon fine e Zoe ha trovato la sua famiglia definitiva.
LEGGI ANCHE: Volontari recuperano una cagnolina randagia con una grande massa sulla pancia e le salvano la vita (VIDEO)