Anche dietro ai protagonisti dei social media ci sono delle storie, a volte non troppo belle. Come in questo caso, in cui il famoso cagnolino dei meme sta avendo gravi problemi di salute. Ad aggiornare riguardo la brutta situazione è proprio la padrona di Cheems, che attraverso le storie su Instagram racconta gli episodi di malore del cucciolo. I followers sono tutti molto preoccupati ed esprimono la loro vicinanza alla donna, augurando al piccolo una pronta guarigione.
Il famoso cagnolino dei meme ha una cardiopatia
Tutti conoscono Cheems, un cane di razza Shiba Inu, che ha un profilo personale sul social media Instagram. Tramite questa pagina la sua padrona informa i followers del cagnolino riguardo le sue condizioni di salute. A quanto racconta la donna dallo scorso dicembre il suo animale domestico ha avuto problemi alle zampe posteriori.
Sembrava avere debolezza del treno posteriore e non riuscisse a stare in piedi. La proprietaria preoccupata, decide di portarlo dal veterinario, il quale gli somministra dei complessi vitamici per fargli recuperare le forze e diverse sedute di fisioterapia, per migliorare la mobilità. Inoltre Cheems ha sviluppato una grave tosse persistente, dovuta ad una brutta infezione alle vie respiratorie.
Le condizioni di Cheems sono peggiorate nell’ultimo periodo, per questo la padrona lo porta in un ospedale in Asia. È stato il suo veterinario a consigliarglielo perché sospettava una cardiopatia, per cui ha proposto una struttura specializzata in cui i dipendenti potevano controllare l’animale 24 ore su 24. La proprietaria è fiduciosa che il suo amico a quattro zampe possa riprendersi presto. Nel frattempo continuerà a sostenere il suo cucciolo ed a circondarlo d’amore. Inoltre continuerà a tenere informati tutti i suoi fans riguardo la stato di salute del suo migliore amico.
LEGGI ANCHE: Questo cagnolino è stato salvato mentre si trovava incastrato in un cespuglio di rovi