La storia di questo gattino dalla buffa pettinatura è piuttosto singolare, poiché è stato salvato assieme a sua sorella. Queste le parole di chi l’ha salvato, ovvero Sara Tedelman:
Sono stati trasferiti al salvataggio in tutto il mondo da un’altra organizzazione che non aveva un posto migliore disponibile per loro
Sara che si specializza in abiti per la cura neonatale si è presa cura dei due gatti, tra cui il piccolo Wild con la pettinatura buffa.
La storia di Wild il gattino dalla buffa pettinatura
I gattini erano fragili e appena abbattuti e dall’andatura ubriaca. “Wild (il gattino grigio più piccolo con i capelli molto folti) era molto sottopeso e poco illuminato. Brave (il soriano bruno) era piccola e quasi insensibile.”
Con poppate di latte ogni due ore e rigorose cure, i gatti tornavano a reggersi sulle loro zampe. Wild ha iniziato a muoversi nel suo nido con la sua rinnovata energia.
Sono belle cucciole – afferma Sara – Erano molto tesi durante un periodo difficile della loro vita
Wild. la gattina dalla pettinatura buffa, era la più piccola delle due, dopo qualche poppata dopo, era in piedi e la sua vita era in piedi. È stata in grado di mangiare il suo pasto completo da sola e ha iniziato a riempirsi davvero in fretta.
L’epilogo della storia delle due gattine
Alla fine della fiera, queste due gattine sono riuscite a rimettersi in sesto e ripristinarsi grazie alle amorevoli cure di Sara.
Wild è tornata stabile sui suoi piedi e vive le cose con facilità. Braνе è un po’ traballante, ma non si muove forte durante la sua andatura.
Conclude la curatrice Sara: “Sarà molto interessante vedere la mobilità di Brave che si sviluppa in ogni momento! Indipendentemente dai suoi bisogni particolari, è una ragazza alta e sana e questo è tutto ciò che conta!“