Chi ha un cane sa benissimo cosa vuol dire svegliarsi la mattina. Addio al suono della sveglia, perché ormai è stato sostituito dal nostro cucciolo, che puntualmente sale sul letto e ci riempie di baci fino a quando non gli facciamo vedere che siamo svegli ed iniziamo a fargli le coccole. Ogni mattina sempre la stessa storia, tanto che ormai la sveglia quasi non si usa più. Non tutti gli animali però si comportano allo stesso modo. Alcuni amano il letto e restano a dormire fino a quando il proprietario non si alza, altri, o meglio, la maggior parte decidono quando è il momento di svegliarsi, solo che hanno un modo di fare diverso. C’è chi è più delicato e procede in modo dolce e chi, come questo Golden Retriever salta addosso alla sua mamma, che ogni mattina si prende uno spavento nel sonno.
Golder Retriever salta addosso alla sua mamma per svegliarla
Kiwi è un dolcissimo maschio di Golden Retriever, che ama tantissimo la sua proprietaria e glielo dimostra ogni mattina. Ha un modo tutto suo di andarla a svegliare, a dir poco bizzarro. Infatti il cucciolone le salta letteralmente addosso e poi inizia a strusciarsi sul suo viso.
Questo non è proprio il modo più dolce di risvegliarsi, ma sicuramente è pieno d’amore. Davanti ad una simile scena non si può fare altro che sorridere. Una mattina, un altro inquilino ha deciso di filmare questa commovente scena e di pubblicare il video su YouTube.
Il filmato ha ottenuto più di 370 mila visualizzazioni ed ha ricevuto più di 7 mila mi piace. Non sono mancati i commenti divertiti dei followers che prendono in giro il cagnolino.