Cane Supereroe

Cane supereroe salva il fratellino da un Coyote aggressivo

Un anziano cane ha dimostrato che il suo abbaiare era davvero peggio del suo mordere. Nonostante avesse solo tre denti, Vinny, un coraggioso cane supereroe, ha salvato il suo piccolo fratello peloso, Harley, da un paio di coyote.

L’Attacco del Coyote: Il Cane Supereroe Entra in Azione

Un video di sorveglianza ha catturato il momento in cui Vinny, un Maltese di 11 anni e 10 libbre, ha spaventato un coyote che stava attaccando il cucciolo.

L’incontro nel cortile è avvenuto all’inizio di questo mese, secondo CBS News Los Angeles. “Vinny è un supereroe“, ha detto il proprietario David Macaluso alla stazione. “È sempre stato un combattente. Non ha paura di nulla.”

Cane Supereroe

Dramma Notturno

Dopo che David e sua moglie, Erin, sono tornati a casa da una breve passeggiata, hanno dimenticato di chiudere la porta del cane e, in pochi istanti, Harley è uscito. Il cane aveva sentito qualcosa nel cortile, ma si è presto trovato faccia a faccia con due coyote

Gli animali selvatici hanno inseguito e afferrato Harley per il collo. Sentendo il cane guaire di dolore, Vinny ha iniziato a correre verso il suo piccolo fratello peloso e ha ringhiato. “Penso che avesse un ringhio basso che ha scioccato il coyote”, ha detto Macaluso.

Il ringhio ha dato a Harley abbastanza tempo per scappare. La coppia ha detto che i veterinari hanno curato le ferite di Harley, e al cane ci sono volute diverse settimane per riprendersi. “Pensano che sia stato morso tre o quattro volte, è quello che ha detto il dottore”, ha ricordato Erin Macaluso. 

“Aveva un morso su ogni spalla. Ha dovuto ricevere 20 punti di sutura. I Macaluso hanno detto di essere molto orgogliosi del loro piccolo supereroe. Ora, la coppia non sottovaluterà mai più il potere e lo spirito del loro anziano cane salvato.

Cane Supereroe

Il Cane Supereroe: Un Tributo a Vinny

“Sto cercando un mantello da cane, ma non ne ho ancora trovato uno”, ha detto Erin Macaluso. “Gli darei una bistecca, ma non ha denti.” Ora, più che mai, il coraggio e la determinazione di Vinny dimostrano che non importa l’età o le condizioni fisiche, ogni cane può essere un vero cane supereroe.

Crediti