Il dolce ululato di un husky che fa addormentare i suoi fratelli. Gli husky, si sa, sono rinomati per il loro aspetto sorprendente ed i loro meravigliosi occhi azzurri. Si tratta di una razza canina che ha delle discendenze dai cani artici e, difatti, una loro particolare caratteristica è proprio il loro ululato.
Si tratta di una vocalizzazione unica che non serve solamente come mezzo di comunicazione ma evoca anche un senso di desiderio e di avventura. Difatti, solamente nel sentire questo ululato, alle persone torna in mente l’immagine degli husky come cani da slitta.
Inoltre, in questi casi, si pensa a questi husky anche come a cani che difendono le lande ghiacciate. Insomma, un’immagine davvero unica. Inoltre, gli ululati di questi husky servono anche a ricordare il loro spirito forte ed il legame con la natura selvaggia.
L’husky di questa storia sembra proprio avere tutte queste caratteristiche. Lui ed i suoi fratelli avevano pochi giorni di vita. Ad un tratto, questo husky voleva sperimentare la propria voce.
Il suo primo ululato, a detta dei suoi padroni, è stato davvero affascinante. Il cane era alquanto intimorito da tutto ciò, in quanto non sapeva ancora che suono avrebbe emesso la sua voce.
Una volta averla scoperta, però, non ha più smesso di emettere il suo ululato per esercitarsi. Una scena davvero meravigliosa! I suoi padroni adoravano sentire l’husky ululare.
Allo stesso tempo, però, avevano paura che il suo ululato potesse infastidire i suoi fratelli. A quanto pare, ciò non è avvenuto, in quanto i suoi fratelli adoravano sentire l’husky ululare.
Inoltre, trovavano questo suono rilassante e, non appena l’husky iniziava ad ululare, i fratelli cadevano in un sonno profondo. Insomma, una scena meravigliosa e molto dolce!
LEGGI ANCHE: Una mamma Husky insegna ai suoi piccoli ad ululare: la SCENA è bellissima