Lo sappiamo, ogni piccolo pelosetto ha il suo carattere particolare ebbene oggi non ce ne faremo scappare uno niente male. Infatti, il cucciolo meraviglioso, protagonista di questa storia, è un cane che ha datto fegato e coraggio da vendere. Nonché un caratterino niente male e non vedevo l’ora di presentarvelo, dal momento in cui è diventato molto famoso su ogni social media. Ed ecco che, la febbre da Bulldog può anche iniziare!
Il pelosetto che potete vedere in foto e nel video che vi posto tra queste righe divertenti è un peperino. D’altronde, noi vediamo i cani di razza Bulldog come placidi e tranquilli. Mangiano, dormono e russano. Ma la verità è un’altra e questa creatura in miniatura ce lo dimostra.
Il piccoletto tutto pepe si chiama Elvis ed ha solo qualche settimana di vita ma già si sente un cagnolone adulto. Lo vediamo, in particolar modo, in questo video nel quale cerca di fare il muso duro alla sua stessa mamma, che si chiama Patches.
Stavano semplicemente giocando e la dolce Patches stava spiegando al piccolo di Bulldog come si sta al mondo. Si sa, gli animali mentre giocano con i propri figli gli insegnano anche moltissime cose; a noi ci sembra che stiano scherzando ma in realtà gli stanno spiegando determinati comportamenti. I quali avranno ripercussioni su tutta la loro vita.
Proprio in questo frangente, mentre mamma Bulldog si avvicina il piccolo Elvis le abbaia come se fosse infastidito. La dolce cagnolina neanche gli risponde, lo lascia fare. Che sia voluto? Io penso che il piccolo cagnolino Elvis debba proprio imparare a stare al mondo perché un gesto del genere un cane grande e grosso che non lo conosce, non l’avrebbe preso molto bene.
Ma imparerà con il tempo e con l’aiuto della sua formidabile mamma, non credete anche voi?