Un utente di Reddit ha postato alcune immagini di cuccioli di volpe che si sono palesati sul ballatoio di una casa di campagna, facendo visita all’anziana padrona di casa, per mettersi a giocare lì fuori.
Vediamo, di seguito alcune immagini e alcuni dettagli sulla simpatica vicenda che ha smosso la simpatia e la curiosità degli utenti di Reddit.
Una storia buffa di cuccioli di volpe
Nulla di particolarmente sensazionale, quanto comunque ricca di un buffo e tenero calore animale che si appresta alla convivenza con l’umano.
In pratica un utente di Reddit (noto forum- portale americano) ha immortalato una famiglia di volpi rosse che ha “adottato” per qualche ora la nonna.
Mentre mamma volpe si aggirava nelle vicinanze, i suoi cuccioli accorrevano sul ponte della nonna. Si sono divertiti, creando la più tenera festa per cuccioli di animale! Uno di questi batuffoli rossi può essere visto immortalato mentre gioca a tirare la coda di suo fratello dopo averlo inseguito.
Quando l’utente denominato Vechotrex ha pubblicato la storia su Reddit, ha creato molto scalpore! La sua storiella con immagini è stata inondata di commenti che non ci resta che condividere.
Ad esempio, l’utente operez1990 ha commentato: “Tutto ciò di cui la nonna ha bisogno ora è un vicino con un cucciolo di segugio e abbiamo la stoffa per un grande film” Mentre un altro utente, dal nickname xv-Vicious ha postato: “Questo è semplicemente stupidamente carino“.
Insomma, una storiella buffa di spontanea e un po’ fugace convivialità tra uomini e animali, quella immortalata dall’ utente che è rimasto piacevolmente colpito dalla “gita fuori porta” (o meglio, fuori al pontile in legno) di questa combriccola di simpatici cuccioli di volpe rossa.