La vita dei cani randagi non è affatto semplice. Per sopravvivere devono ogni giorno andare alla ricerca di cibo e di un posto caldo in cui potersi riparare dal freddo e dalle intemperie. Alcuni di loro sono nati già in ambiente esterno, altri invece vengono abbandonati dai proprietari e questo li porta ad allontanarsi dalle persone ed a non fidarsi più del genere umano. Tuttavia hanno un cuore enorme e sono sempre disposti ad aiutare il prossimo. Come questo dolcissimo cagnolino, di razza Pitbull, che ha incontrato un bambino per strada e gli è rimasto affianco, per proteggerlo ed assicurarsi che tornasse a casa sano e salvo.
Una signora incontra un bambino ed un Pitbull che camminano da soli tra i vicoli della città
Nel Missouri, a St. Louis, un bambino, di nome Kh’amorion Taylor, si allontana da casa sua. Era la mattina del primo ottobre quando il bambino, ancora in pigiama e scalzo, senza che sua madre se ne accorgesse, apre il portone ed esce di casa. Quando i suoi genitori se ne accorgono Taylor è ormai lontano. Perlustrano il vicinato ma nulla, sembrava sparito. Così denunciano tutto alla polizia e si mettono al lavoro.
Nel frattempo una donna che era uscita in passeggiata con i suoi cani, avvista un bambino scalzo, ma ben curato, accompagnato da un cane, di razza Pitbull. La signora ha pensato fosse il cane del bambino perché sembrava si conoscessero ed il cane lo seguiva come se fosse il suo padrone, ma in realtà lo stava solo proteggendo. La donna avvisa la polizia che passa l’informazione direttamente al padre del bambino, il quale si porta immediatamente sul luogo.
Quando arriva sul posto, recupera suo figlio e la polizia allontana il cane. Taylor di fronte a questa triste scena, in cui lo separavano dal suo amico a quattro zampe, continuava a ripetere “cucciolo“. Quel dolcissimo cagnolino ha protetto il suo piccolo umano e gli ha permesso di tornare a casa sano e salvo.
LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco accetta di essere salvato dai volontari a patto che salvino anche il suo amico Pitbull (VIDEO)