Volpe ruba borsa Gucci e scappa via

Avvistata volpe che corre con una borsa firmata Gucci tra le fauci (VIDEO)

Gli animali sono degli esseri molto intelligenti che sanno sempre come cavarsela, anche quando si trovano di fronte alle difficoltà. Negli ultimi anni gli animali selvatici si stanno avvicinando sempre di più ala città per colpa dell’urbanizzazione, della distruzione del loro habitat. Tra queste specie rientra sicuramente la volpe, che è un canide molto scaltro, che sa bene come adattarsi in un ambiente nuovo. Addirittura due ragazzi si sono ritrovati di fronte ad una scena esilarante. Mentre stavano facendo una passeggiata nella città di Londra hanno visto una volpe correre lungo una strada con una borsa di Gucci tra i denti.

Volpe ruba borsa Gucci e scappa via

Volpe ruba una borsa di Gucci e scappa via

Un ragazzo di nome Wander Wale ed un suo amico stavano facendo una passeggiata tra le strade di Londra. Si stavano spostando dalla Tower Bridge alla ruota panoramica London Eye. Durante questo percorso si sono imbattuti in una volpe. La particolarità che li ha lasciati senza parole era che l’animale portava con sé una borsa tra le fauci, peraltro firmata Gucci.

Volpe ruba borsa Gucci e scappa via

Dopo qualche metro il canide ha lasciato la borsetta a terra ed è scappato via. I ragazzi sono corsi a prenderla per vedere cosa ci fosse dentro e se ci fossero i documenti della proprietaria per potergliela riconsegnare. Ma pochi minuti dopo, sulla stessa strada passa una donna che stava cercando la sua borsa ed è a quel punto che i ragazzi gliel’hanno riconsegnata.

@wanderwale

♬ som original – Wander Wale

Tuttavia, quando Wander ha visto la volpe, ha subito preso il cellulare per filmare questo divertente momento. Successivamente ha pubblicato il filmato su TikTok, che è diventato virale in pochissimo tempo, facendo impazzire il web ed ottenendo quasi 397.000 visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: Ragazzo salva una volpe dal suo terribile destino in un allevamento di pellicce e le dà una seconda possibilità (VIDEO)