Come gli esseri umani anche gli animali possono nascere con malformazioni, più o meno gravi. Questi poveri cuccioli oltre ad essere sfortunati per questo disturbo, vengono anche rifiutati dagli esseri umani per le loro anomalie. Purtroppo i proprietari li rifiutano invece di dargli una mano ad affrontare i loro problemi. Questo povero cucciolo è stato doppiamente sfortunato perché è stata la sua stessa mamma a rifiutarlo, per essere nato con 6 zampe e 2 code.
Cagnolino rifiutato dalla sua padrona nato con 6 zampe e 2 code
Negli Stati Uniti, ad Oklahoma, il 16 febbraio nasce una cucciolata di 8 cagnolini, incroci tra un Australian Sheperd ed un Border Collie. Uno di loro nasce con delle malformazioni, non è un normale cucciolo ma è diverso rispetto ai suoi fratelli. Il piccolo invece di avere quattro zampette ne ha sei, ed ha una doppia codina.
La sua mamma lo ha rifiutato, prendendosi cura degli altri 7 cuccioli e scartando lui. Così il cucciolo viene portato al Neel Veterinary Hospital per ricevere le cure di cui necessita. I dipendenti dell’ospedale dopo aver visto il cucciolo, hanno diffuso la notizia sulle pagine social, presentandolo come “un miracolo”. Secondo i medici il piccolo, chiamato Skipper, è il frutto di una divisione incompleta di due gemelli. Molto probabilmente nel grembo materno si stavano formando 9 cuccioli, non 8, ma la divisione non si è completata per cui uno di loro è nato con sei zampine e due codine.
Dagli esami eseguiti in seguito i medici hanno scoperto che il cucciolo ha anche organi doppi, in particolari quelli presenti nella parte inferiore dell’addome, ma per fortuna tutti funzionanti. Skipper ha tanta voglia di vivere e grazie alle cure dei medici sta continuando la sua vita, esattamente come tutti gli altri cagnolini della sua età.
LEGGI ANCHE: Cagnolino abbandonato con un biglietto strappalacrime: i soccorritori non credono ai loro occhi