Cane cieco viene abbandonato

Cane cieco viene abbandonato in un parcheggio durante una tempesta

Un cane cieco è stato abbandonato in un parcheggio durante una tempesta sperando di essere salvato. Le condizioni del cane erano molto gravi e non si sapeva se fosse riuscito a sopravvivere.

Cane cieco viene abbandonato

Il padrone del cane, visti i suoi problemi di salute, aveva deciso di abbandonare il povero animale per strada. Un’azione ignobile, visto che il cane, a causa della cecità, aveva già una vita complicata.

L’episodio è accaduto a Houston, in Texas. Per fortuna, dopo molto tempo, una persona dal buon cuore ha deciso di fermarsi ed aiutare il cane. L’uomo, difatti, ha immediatamente contattato i soccorsi per salvare il cane.

Una volta arrivati, i soccorritori hanno constatato che le condizioni di salute del cane erano alquanto gravi. Il cane aveva gli occhi pieni di lacrime a causa dell’infezione agli occhi ed ora molto magro.

Cane cieco viene abbandonato

Probabilmente, il suo padrone, ancor prima di abbandonarlo, aveva smesso di occuparsi di lui e di dargli da mangiare. Per questo motivo, i soccorritori si sono subito recati in una clinica veterinaria per tentare di salvare il cane.

Una volta arrivati nella clinica, il cane, di nome Lucy, è stato considerato un caso di hospice. Quindi, non si poteva far più nulla per migliorare le sue condizioni di salute.

L’unica cosa che i medici potevano fare era alleviare tutto il dolore che aveva. A peggiorare il tutto, è stata anche una forma di diabete che il cane aveva e che non è mai stata curata.

Cane cieco viene abbandonato

Inoltre, una donna ha anche deciso di accogliere il cane Lucy con lei per fargli vivere nel modo più tranquillo possibile i suoi ultimi giorni in una casa. Insomma, un gesto davvero nobile da parte di questa donna nei confronti del povero cane.

LEGGI ANCHE: Cane cieco di 18 anni viene abbandonato: quando riceve un abbraccio scoppia in lacrime