Molte persone stentano a credere che anche tra una mucca ed un essere umano si possa creare un legame, un’amicizia ma, la realtà è proprio questa. Anche loro, come un cane o un gatto, si affezionano ai loro proprietari, se trattati con amore e questa storia ne è una chiara dimostrazione. Una bovina si è addormentata abbracciata al suo conduttore, al termine della fiera in cui avevano sfilato.
Troppa la stanchezza un ragazzo e la sua bovina sono crollati, cadendo in un sono profondo
Questa dolcissima scena è accaduta a Des Moines, dove si svolge la Iowa State Fair dairy kettle show, una fiera annuale dell’agricoltura. Una ragazzo, di soli 15 anni, di nome Mitchell Miner, ha partecipato alla gara insieme alla mucca, di razza Frisona, Audri. Purtroppo nonostante gli sforzi ed il duro lavoro, sono riusciti ad arrivare solo quinti, su sette partecipanti.
Ma a prescindere dal risultato, entrambi erano molto stanchi, per cui tornano nel box. Qui si accasciano per terra e crollano entrambi in un profondo sonno. Tanto che quando il papà di Mitchell è andato a cercarli, non si sono minimamente accorti della presenza dell’uomo ed hanno continuato a dormire. Così l’uomo gli ha scattato una tenera foto, che successivamente ha pubblicato su social media, con la seguente didascalia:
Nostro figlio Mitchell e la sua giovenca dopo aver gareggiato alla fiera ieri
Ci sono volute poche ore affinché questa immagine diventasse virale, al di sotto della quale c’erano già 15.000 mi piace.
I genitori del ragazzo hanno entrambi vissuto in una fattoria quando erano giovani, poi crescendo si sono allontanati da quel mondo, ma ne vanno molto fieri. Dicono di aver imparato molto e di voler trasmettere questa passione ai figli, per questo motivo, la coppia prende in prestito gli animali per l’estate in modo che i suoi figli possano approcciare con queste bellissime e particolari specie.
LEGGI ANCHE: Scoperto una nuova specie animale: si tratta di un incrocio tra una capra ed una mucca