Foto del gattino che elemosina amore

Fotografo immortala un gattino che elemosina amore ai piedi di un uomo: la FOTO commuove il web

Gli animali domestici che nascono nei paesi poveri non sono fortunati come i nostri amici a quattro zampe. Lì la gente non ha soldi e cibo per potersi sfamare, figuriamoci se possono prendersi cura di un animale domestico. Per questo le popolazioni di animali randagi crescono a dismisura, ma gli abitanti sembrano talmente abituati che non ci fanno nemmeno più caso. Tant’è che un fotografo si è ritrovato di fronte ad una scena sconvolgente, in cui è evidente la freddezza di queste persone nei confronti degli umani. Nella foto scattata dal professionista si vede un piccolo gattino che elemosina le attenzioni di un uomo, ma questo, lo ha scansato come se nulla fosse. L’immagine diventa virale in breve tempo e commuove il web.

Foto del gattino che elemosina amore

La tenera foto del gattino bianco

Accade in Medio Oriente, dove la popolazione di animali randagi è importante. Qui regna la povertà, per cui la gente non può permettersi il lusso di prendersi cura di un animale domestico, motivo per cui si riproducono di continuo ed aumenta il randagismo. Tuttavia, agli abitanti non sembra interessare molto, anzi sembrano abituati a queste condizioni, tant’è che gli animali non li notano nemmeno.

Foto del gattino che elemosina amore

Un fotografo, amante di questo tipo di paesaggi, si reca in questa terra straniera, proprio per poter scattare delle foto particolari. Ma, ad un tratto si ritrova di fronte ad una scena straziante. Un piccolo gattino bianco, di meno di 3 mesi di vita, cerca l’aiuto di uomo, andando ad abbracciare il suo scarpone. Inizialmente il signore non aveva proprio visto il gattino, ma anche dopo averlo notato la sua reazione non è cambiata. Lui stesso dice:

Sono rimasto sconvolto dall’indifferenza dell’uomo con lo scarpone quando ha visto il piccolo gattino, lo ha semplicemente spinto con il piede ed ha proseguito per la sua strada

Davanti ad una simile scena non riuscì ad essere indifferente, così prese il gattino e lo portò con sé, e chiedendo aiuto tra i suoi colleghi è riuscito a trovare un uomo disposto ad adottarlo ed a prendersi cura di lui.

LEGGI ANCHE: Questo gattino sembrava destinato ad andarsene per sempre dopo essere stato abbandonato sulle rotaie: è stato salvato per miracolo