Questa è la storia incredibile e a lieto fine di Toby. Si tratta un gatto che, a 7 anni, è stato abbandonato. Il povero animale si è ritrovato a compiere un’impresa a dir poco inaspettata per un gatto. Infatti, il micio ha percorso un pezzo di strada molto lungo per poi tornare nella casa di alcune persone che non lo volevano più.
Toby si era avvicinato casualmente alla casa di quella famiglia. Infatti, da gatto randagio, ha seguito il suo istinto ed è arrivato attratto da qualche odore o situazione particolare. Inizialmente, i membri della famiglia lo hanno accolto bene ma il gatto vi è restato per poco tempo. Il povero Toby non andava molto d’accordo con gli altri gatti di quella casa.
Quindi, la prima soluzione a cui hanno pensato gli ex padroni è stata quella di disfarsene, cedendolo ad un rifugio. Toby è stato fortunato perché lo ha adottato una famiglia che lo amava davvero tanto. Il gatto, però, sembrava rifiutarsi di ricevere amore da un’altra famiglia e, un giorno, è fuggito con l’idea di tornare nella sua vecchia casa.
Toby ha seguito il suo istinto, annusando la strada ed è riuscito a trovare la sua amata dimora. Quando, però, si è presentato dai suoi ex padroni, che lo avevano abbandonato in precedenza, loro hanno pensato subito di mandarlo via di nuovo. Queste persone, infatti, non sono state per niente felici di rivederlo, perciò lo hanno riportato immediatamente al rifugio e hanno chiesto per lui l’eutanasia.
Fortunatamente per Toby, i gestori del rifugio, assumendosi ogni responsabilità, si sono rifiutati di sopprimere il gatto. Hanno pubblicato un annuncio sui social con una foto del bellissimo micio e una breve descrizione di quanto gli era accaduto.
L’annuncio del simpatico micione di 7 anni ha riscosso un grande successo e, subito, i gestori del rifugio hanno trovato una famiglia pronta ad adottarlo. Una nuova casa dove ora può vivere e giocare con un altro gatto.
LEGGI ANCHE:La telecamera nascosta riprende gatto e bambino che hanno la conversazione più carina mai sentita