Un cane, dopo essere stato salvato, trova un’alternativa per non camminare. La sua storia ha rubato il cuore a milioni di persone. Il cane, di nome Greyson, era un animale che era stato abbandonato.
Si tratta, però, di un cane che è abituato a camminare e a cui piace. Tuttavia, il cane ha comunque trovato un’alternativa al camminare. In questo modo, quando la passeggiata si rivela essere troppo lunga e faticosa, il cane è in grado di usare lo skateboard.
Quando il padrone del cane Greyson lo ha abbandonato l’animale era solamente un cucciolo. Il cane, purtroppo, aveva trascorso molto tempo per strada e le sue condizioni di salute erano alquanto gravi.
Un giorno, fortunatamente, ha incontrato una splendida persona, di nome James Bonde. Questo ragazzo, non appena ha visto il cane, ha subito deciso di portarlo in salvo.
Il ragazzo ha compiuto un gesto lodevole ed in seguito ha anche deciso di adottare il cane. Da quel momento, il ragazzo ed il cane sono praticamente inseparabili.
Adorano trascorrere le loro giornate insieme. Basti pensare che il ragazzo ha affermato che dovunque lui vada il cane lo segue. Insomma, si tratta di un rapporto molto profondo.
Il ragazzo ha sempre la passione della vita all’aria aperta, passione che ha trasmesso anche al cane. I due trascorrono intere giornate all’aria aperta ed è plausibile che, ad un certo punto, il cane Greyson sia stanco di camminare.
Per fortuna, il cane ha questa simpatica alternativa dello skateboard. In particolare, si tratta di un overboard elettrico. All’inizio era il ragazzo che lo guidava ma, dopo un po’, anche il cane è diventato in grado di guidarlo.
Insomma, un vero e proprio spasso vedere questo cane su un overboard!
LEGGI ANCHE: Cane torna a camminare grazie alle numerose cure di una donna che ha creduto in lui