Cane trova uovo nel bosco

Cane trova un uovo nel bosco e se ne prende cura

Un cane ha trovato un uovo nel bosco ed ha deciso di prendersene cura. Il cane, ha deciso di sorvegliare giorno e notte quest’uovo fino a quando non si sarebbe schiuso.

Cane trova uovo nel bosco

Insomma, un gesto davvero amorevole. Il cane, quel giorno, stava tranquillamente facendo una passeggiata con la sua famiglia. Queste persone avevano notato che, ad un tratto, il cane aveva iniziato ad agitarsi ma non capivano il motivo.

All’improvviso, il cane si era fermato ed aveva iniziato ad abbaiare in corrispondenza dell’uovo. Queste persone, allora, hanno deciso di portare l’uovo a casa con loro per vedere che animale ne venisse fuori.

L’episodio è accaduto nel Maine, dove una ragazza, di nome Erika Laurenzi, ed il suo compagno, stavano facendo questa passeggiata. Una volta che il cane aveva trovato l’uovo, la coppia ha ben pensato di verificare se nei paraggi ci fosse qualche nido.

Cane trova uovo nel bosco

Purtroppo, lì vicino non c’era nessun nido e, proprio per questo motivo, la coppia ha deciso di portare l’uovo a casa con loro. Sin da subito, il cane ha dimostrato di essere molto premuroso nei confronti di quell’uovo.

Per fortuna, la ragazza già in precedenza si era occupata della riabilitazione di alcuni uccelli; aveva, quindi, un po’ di esperienza ma ha comunque iniziato a documentarsi per accudire quell’uovo nel migliore dei modi.

Inoltre, la ragazza si è subito recata in un negozio di animali per acquistare la migliore delle incubatrici. Una volta tornata a casa, difatti, ha subito posizionato l’uovo lì dentro.

Cane trova uovo nel bosco

Per tutto il tempo, ovviamente, il cane è rimasto davanti l’incubatrice senza mai spostarsi. Poco tempo dopo, dall’incubatrice, la famiglia ha visto un meraviglioso tacchino venire alla luce. Si è trattato di una scena davvero commovente che ha reso felice tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE: Un tenero cane trova un nuovo papà umano: un legame speciale si forma immediatamente