Cane si getta tra le braccia di un soccorritore

Cane appena salvato si getta nelle braccia del soccorritore

Un cane appena salvato si getta nelle braccia del suo soccorritore. Questo episodio ha visto coinvolta la squadra di soccorso dell’organizzazione Hawl of a Dog.

Cane si getta tra le braccia di un soccorritore

Queste persone stavano tornando al loro rifugio con un cane dopo averlo portato in una clinica veterinaria per una visita medica. Ad un tratto, lungo la strada, queste persone hanno notato un cane ferito e malnutrito.

Allora, la squadra di soccorso si è subito fermata per aiutare questo povero cane. Già ad un primo sguardo le condizioni del cane erano alquanto gravi. L’animale, inoltre, era parecchio spaventato ed i soccorritori, per fortuna, sono riusciti ad impedirgli di addentrarsi ulteriormente nella boscaglia.

Ovviamente, quel luogo non sarebbe stato adatto per le numerose ferite che aveva. Il cane, per fortuna, pian piano ha iniziato a fidarsi di queste persone e, poco tempo, si è gettato delle braccia di uno dei soccorritori.

Cane si getta tra le braccia di un soccorritore

A quanto pare, il cane aveva tanto bisogno di amore. In seguito, i soccorritori si sono subito precipitati nella clinica veterinaria per svolgere tutti gli accertamenti medici necessari.

I medici, difatti, hanno sottoposto il cane a numerose visite mediche e radiografiche. I medici hanno poi diagnosticato che il cane aveva una doppia frattura alle ossa delle zampe.

Per questo motivo, quindi, era necessario un intervento chirurgico. Oltre a questo, i medici hanno anche cercato di rimettere in salute il cane con delle flebo. Senza, sarebbe stato impossibile operare il cane.

Per fortuna, l’intervento chirurgico ha avuto un esito positivo ed in poco tempo il cane è tornato a godere di ottima salute. In seguito, una famiglia dell’Arizona, di Phoenix ha deciso di adottare il cane.

Cane si getta tra le braccia di un soccorritore

Finalmente il cane ha tutto l’amore di cui aveva bisogno ed una famiglia che si prende cura di lui.

LEGGI ANCHE: È volata in cielo Nalah, il cane soccorritore sempre felice e amato da tutti