Al mondo esistono diversi tipi di proprietari, quelli amorevoli con i loro cuccioli e quelli che invece non si prendono adeguatamente cura di loro. Il protagonista di questa storia rientra nella prima categoria, in quanto possiede 11 gatti ed ha più volte ripetuto che non li abbandonerà mai, ma sarà al loro fianco fino al loro ultimo giorno. Pur di non lasciare soli i suoi amici a quattro zampe percorre 300 km a bordo di un sidecar, portandoli tutti con lui.
Un sidecar affollato: trasporta un’intera famiglia felina
Choowong Thepkoh è un uomo thailandese di 65 anni, scapolo e senza figli. La sua vera famiglia sono i suoi gatti, i quali ne possiede ben 11. L’uomo non ha molto denaro, ma nonostante questo mette in primo piano il benessere dei suoi animali e poi sé stesso. Proprio per questo, spesso si ritrova a chiedere soldi per sostenere i suoi amici a quattro zampe, attraverso una pagina social su Facebook, chiamata “Kingdom of Tigers“.
Thepkoh, conosciuto anche con il nome di Zio Samsen, doveva intraprendere un viaggio di 300 km, per andare da Bangkok a Korat. L’uomo doveva recarsi lì per andare a vedere merci in un mercato dell’usato, così colse l’occasione per portare i suoi gatti per far conoscere loro il suo luogo di nascita. Infatti Thepkoh è nato a Korat, ma ha dovuto spostarsi quando la sua società di costruzioni è fallita.
@voddykiss ดีใจกับลุงสามเสนด้วยครับได้รถเรียบร้อยแล้ว #ลุงสามเสน #ทูลหัวของบ่าว #แมว #แมวจร ♬ เสียงต้นฉบับ – voddykiss
Poi si è trasferito a Bangkok, dove per guadagnarsi da vivere vende soprammobili nei mercatini delle pulci e rifiuti riciclati ad una fabbrica di riciclaggio. Il lungo viaggio è durato 5 ore, in cui tutti i suoi felini hanno preso posto sul sidecar, godendosi il panorama.
LEGGI ANCHE: Una coppia interrompe i suoi viaggi e resta bloccata per un anno intero in Messico per amore del suo gattino