un cane su un letto

Cane si addormenta nel letto di un negozio: la sua simpatia e dolcezza non permettono ai commessi di cacciarlo via

Tutto ciò che desiderava questo cane randagio era di trovare una famiglia per sempre che fosse disponibile a prendersi cura di lui. Ad amarlo, coccolarlo e donargli la vita che aveva sempre meritato. Sappiamo bene come ai nostri migliori amici a quattro zampe non basta affatto avere cibo e acqua disponibili. Ma, anche e soprattutto, la certezza di ricevere affetto da chi più amano. Lunghe passeggiate insieme, giocare e divertirsi con altri pelosetti e anche un letto su cui dormire. O una cuccia, potrebbe bastare. Così, questo cagnolone protagonista della storia di oggi, decide che la cosa migliore da fare, al momento, era quella di prendersi un bel letto dove dormire comodo.

Un cane su un letto

Nell’atteza che una famiglia adottiva finalmente lo scegliesse e lo portasse per sempre nella sua nuova casa, questo cane fa qualcosa di divertente. Sapete bene come, molto spesso, i negozi non permettano ai cani di entrare. O, se lo fanno, sono se sono al guinzaglio, rigorosamente seguiti dai proprio genitori adottivi.

In questo caso il cane randagio non aveva nè genitori adottivi ne guinzaglio e l’unica cosa che voleva fare era riposare in un posto comodo. Perciò, entra senza indugio e si dirige subito verso il reparto notte del negozio Sodicam, nella città di Punta Arenas.

Un cane randagio

Una ragazza lo nota subito e inizia a riprendere con il cellulare la scena per poi postarla sul suo profilo social, @camii. Questa giovane donna ha fatto una cosa che l’ha resa famosa in tutto il mondo perché tutti volevano vedere questo dolce pelosetto che finalmente ha trovato il coraggio di entrare in un negozio e farsi un riposino.

@camift2 Cosas que pasan en Punta Arenas 🐶❤️ #puq #puntaarenaschile🇨🇱☃️❄️🥶 #happydogs #sodimachomecenter ♬ sonido original – camii

I commessi, d’altro canto, proprio non ebbero il coraggio di prenderlo e portarlo fuori dalla struttura. Sapevano benissimo che avrebbero potuto prendersi una bella strigliata dai loro superiori. Ma, d’altra parte, avevano ben chiaro in mente che questo pelosetto non stava facendo nulla di male. Voi che avreste fatto?