Cane e padrona alla consegna dei diplomi di laurea

Consegnano il diploma di laurea anche al cane di sostegno: un VIDEO che scalda i cuori

Un premio più che meritato! Justin, cane di sostegno, è stato protagonista con la sua amata padrona alla cerimonia della consegna dei diplomi di laurea in un’università del New Jersey. Con grande dedizione, la ragazza ha saputo portare a termine gli studi. Non si è mai arresa e una parte del merito va anche a chi le è sempre rimasto accanto, tra cui il Fido!

Mamma umana con cane alla consegna dei diplomi di laurea

Nel corso degli anni di convivenza ha assolto al meglio la propria funzione, trasmettendo tanto buonumore alla mamma umana. Con il suo cuore meraviglioso e la simpatia contagiosa, le ha dato un motivo in più di sorridere. Pertanto, la struttura ha deciso di riconoscergli un titolo, guadagnato sul campo. In segno di riconoscenza del prezioso contributo apportato, Justin ha ricevuto il tanto bramato pezzo di carta, che potrà esporlo accanto a quello della sua padrona. Il filmato è stato condiviso su YouTube da Gatitos y Perritos Chidpos, provocando la commozione degli utenti.

Cane e padrona ricevono diplomi di laurea

L’espressione radiosa della ragazza vi scalderà il cuore, a maggior ragione perché ha potuto apprezzare la magia del momento insieme al suo fedele compagno di vita. La nobiltà d’animo degli animali è qualcosa di magico e di indescrivibile a parole. Sappiamo solo che esiste e dobbiamo esserne grati. In calce al post si legge il commento di qualche internauta, emozionato dall’accaduto.

L’amicizia tra uomo e cane sa andare al di là della più fervida immaginazione. Due mondi in apparenza lontani, in realtà vicini, merito soprattutto della capacità dei fidi di abbattere barriere e confini. Per loro vale esclusivamente la logica dell’amore, che dovrebbe esserci d’ispirazione.

Cerchiamo di trarre frutto dei preziosi insegnamenti trasmessi con l’esempio e cerchiamo di applicarli nel quotidiano. La gentilezza di spirito può regalare delle gioie immense.

Leggi anche Staffordshire Bull Terrier resta accanto alla sua proprietaria per tutto il periodo della gravidanza, ottenendo anche il permesso di entrare in ospedale