Cane fissa il muro per una ragione precisa

Cane continua a fissare il muro da giorni: il suo proprietario piazza una telecamera per capire questo strano comportamento

Tutti i comportamenti dei nostri amici a quattro zampe hanno un significato, mai nulla viene fatto per caso, anche quando sempre che proprio non hanno senso. Un cane è rimasto per giorni interi a fissare un punto ben preciso nel muro, ed il suo proprietario non riusciva a capire cosa ci fosse ad attirarlo. L’uomo decide di piazzare una telecamera per scoprire il motivo di tale atteggiamento. Quando va a rivedere i filmati capisce tutto.

Cane fissa il muro per una ragione precisa

Cane fissa il muro per un motivo ben preciso: ecco cosa si nascondeva dietro la parete

Un curioso cagnolino, di nome Crosby, passa tutte le ore della giornata a fissare il muro, in particolare una delle pareti del soggiorno. Resta lì davanti, seduto, immobile, con le orecchie dritte, come se stesse puntando qualcosa. Il proprietario, George Miller, ha notato lo strano atteggiamento del cane, ma non se ne spiega il motivo. Siccome questa storia va avanti per un po’ di giorni, decide di piazzare una videocamera, in modo da poter vedere cosa succedesse in sua assenza e se si nascondesse qualcosa.

Cane fissa il muro per una ragione precisa

Quando va a rivedere i filmati rimane sconvolto. Proprio lì, nella parete delle sua sala da pranzo, si stava nascondendo un piccolo gattino. Immediatamente corse a recuperarlo e gli assegnò il nome di Mister Jingles. Il micio era molto piccolo, aveva massimo 3 settimane di vita, ed aveva bisogno di cure ed assistenza.

George non poteva tenerlo, perché aveva altri animali domestici, per cui decise di portarlo dal veterinario e chiedere aiuto a lui. Il medico gli consiglia di portarlo in rifugio, se proprio non può tenerlo, ma gli ricorda che tutte queste strutture sono già in difficoltà perché piene di animali. Alla fine l’uomo decide di tenerlo lo stesso, sicuro che Crosby si sarebbe abituato in fretta alla presenza del piccolo, infatti così fu. In pochissimo tempo i due animali sono diventati amici e non si separano più l’uno dall’altro.

LEGGI ANCHE: Minuscolo cane malformato non riesce a trovare una famiglia, ma un giorno arriva una brava donna a cambiargli la vita