Forse non lo sai, ma avere un amico a quattro zampe in casa vuol dire anche avere un sacco di ispirazione e creatività. Non ci credi? Allora guarda cosa ha escogitato la mamma umana di questo Bulldog Inglese di nome Bogart.
Questa razza, si sa, non è particolarmente amante dell’attività fisica e del moto in generale. Preferisce, al contrario, oziare e rilassarsi per tutta la durata delle giornate. Ecco, Bogart in tutto ciò rappresenta l’eccezione alla regola.
Già, perché la cosa che ama più di tutte è passare il tempo a guardare fuori la staccionata del giardino attraverso dei buchi le persone che passano per strada e tutto ciò che succede fuori casa.
La cosa non è di certo passata inosservata alla sua proprietaria, Ranveig Bjørklid Levinsen. Proprio quest’ultima, infatti, ha avuto un’idea che definire geniale è poco: disegnare sui buchi dove Bogart si affaccia di solito un cappello da giullare e una corona.
l risultato lo si può vedere direttamente dalle foto stesse, che sul web e sui social network hanno divertito tantissimi utenti. Proprio dalle immagini, però, ci accorgiamo anche di un altro particolare e cioè che Bogart non è il solo peloso in casa: ce n’è un altro!
Non sappiamo molto di lui, probabilmente perché deve essere stato Bogart stesso a trasmettergli questa “passione” e farlo uscire allo scoperto.
Si tratta di un’iniziativa molto simpatica e che sta riscuotendo un sacco di successo anche tra i passanti stessi. Immagina di passeggiare vicino ad un cortile e di scorgere un Bulldog Inglese affacciato alla staccionata con uno pseudo cappello buffo in testa. Sarebbe esilarante, vero?
A completare il tutto, ecco per te un video che mostra la divertente trovata di questa famiglia danese. Facci sapere cosa ne pensi!