Gli animali sono degli esseri sensibili e molto dolci, capaci di captare tutti i nostri brutti momenti, cercando di risolvere la situazione, a modo loro. Questo vale non solo per cane e gatto, ma anche per grandi specie animali, solo che non hanno la stessa possibilità di dimostrarcelo. La protagonista di questa storia è una bellissima Tigre di Bengala, che lascia una turista a bocca aperta. La donna stava cercando di farsi una foto con l’animale, quando all’improvviso, il felino la stupisce con un dolce gesto.
Il dolce gesto della Tigre del Bengala
Natasha Handshaw è una giovane ragazza che sta per diventare mamma ed un giorno, insieme al suo compagno, decide di visitare uno zoo. La donna visita i diversi reparti, ma quando arriva nell’area in cui è tenuta una tigre del Bengala, le accade qualcosa di straordinario. Tutti i visitatori lì presenti cercavano di attirare l’attenzione del felino per fare delle belle foto, ma l’animale non era affatto interessato.
Invece, quando quest’ultimo vede Natasha, sembrò accendersi qualcosa dentro di lui. La tigre si avvicina al vetro ed inizia a grattare, indicando il punto dov’era seduta la ragazza. La donna non sapeva se essere spaventata o felice, ma decide comunque di assecondare il desiderio dell’animale, quindi si alza e le va incontro. Ed è esattamente in questo momento che tutti i presenti rimasero a bocca aperta.
La tigre aveva capito che quella donna portava in grembo un bambino e si mise a leccarle la pancia attraverso il vetro. È stata una scena dolcissima, che per fortuna qualcuno dei presenti ha catturato in un video, successivamente pubblicato su YouTube. Il filmato ha raggiunto quasi 58 milioni di visualizzazioni, diventando virale in breve tempo.
LEGGO ANCHE: Una mamma tigre si prende cura di alcuni porcellini come se fossero i suoi cuccioli