Ragazza salva un cane randagio

Giovane ragazza salva un cane randagio dalla strada affetto da una grave malattia: l’animale la ringrazia ma le lascia intendere di essere troppo stanco per continuare a vivere (VIDEO)

I cani randagi hanno una vita difficile, poiché non hanno nessuno che si prenda cura di loro. Per questo motivo, ogni giorno devono andare in giro alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un posto caldo in cui potersi riposare. Purtroppo questo non basta per sopravvivere, perché purtroppo le malattie o gli incidenti che possono capitare all’improvviso, non c’è alcun modo di controllarli. Infatti, questo povero cagnolino è arrivato alla sua tarda età con tantissimi tumori, che avevano ormai invaso tutto il suo corpo. Una ragazza lo ha recuperato dalla strada e lo ha portato nel suo rifugio. Il cane ha mostrato segni di ringraziamento nei confronti della sua soccorritrice, ma non perde occasione per farle capire che era giunto il momento di dirsi addio.

Ragazza salva un cane randagio

Ragazza dice addio al cane che aveva recuperato dalla strada, ponendo fine al suo dolore

Sophiane è una giovane ragazza di 19 anni, che alla sua tenera età ha deciso di fondare un rifugio in cui poter ospitare animali randagi in difficoltà. La sua struttura si chiama, Cayleb’s Kindred Senior Dog Rescue e qui trovano casa tantissimi cani randagi che hanno bisogno di aiuto e tanto amore. Uno di questi è Hippo, che la ragazza stessa ha trovato per strada.

Ragazza salva un cane randagio

Si tratta di un cane anziano, che non ha mai ricevuto amore nella sua vita, poiché ha sempre vissuto come un randagio, senza mai ricevere le cure di un proprietario. Infatti, il dolce cagnolino ha sviluppato una serie di tumori, e nessuno si è accorto che stava soffrendo, fino a quando non è arrivata Sophiane e lo ha portato a casa sua.

La ragazza ha cercato in tutti i modi di alleviare i suoi mali, ma era ormai troppo tardi. Così un giorno, lo portò al parco, e fu proprio qui che Hippo fece capire alla sua nuova padrona che non ce la faceva più e voleva riposarsi per sempre. Così Sophiana, seppur a malincuore, decise di assecondare il volere del cane e di mettere fine ai suoi mali.

LEGGI ANCHE: Una ragazza dorme ogni notte con il suo serpente di 5 metri: quando scopre il motivo del digiuno dell’animale resta sconvolta (VIDEO)