Un uomo, troppo ubriaco per guidare, si mette in contatto con Uber per portare in salvo un uccellino ferito. L’uomo ha trovato questo povero uccellino ferito durante una serata con gli amici.
Il povero uccellino era alquanto ferito ed aveva bisogno di cure immediate. L’uomo, però, era troppo ubriaco per guidare. Allo stesso tempo, però, non voleva lasciar morire quel povero uccellino per un suo problema.
Per questo motivo, l’uomo ha ben pensato di mettersi in contatto con Uber. In questo modo, l’uomo poteva portare l’uccellino nel centro faunistico che si trova a nord dello Utah.
Quando il conducente dell’Uber, Christy Guynn, ha visto l’uomo con quell’uccellino è rimasto alquanto sorpreso. Non gli era mai capitata una situazione del genere e non sapeva come reagire.
Insomma, non tutti i giorni un uomo ordina un Uber per portare in salvo un uccellino. Il conducente, però, non è riuscito a rifiutare quella corsa. L’uomo voleva a tutti i costi portare in salvo quell’uccellino ed era impossibile deluderlo.
Così, queste due persone e l’uccellino si sono avviati verso il centro faunistico. Una volta che sono arrivati nel centro faunistico, anche i medici hanno constatato che le condizioni dell’uccellino erano alquanto gravi.
Anche i medici, però, dopo essere venuti a conoscenza di tutta la situazione, hanno capito che dovevano fare di tutto per portare in salvo l’uccellino. Insomma, neanche loro sono riusciti a deludere l’uomo.
Per fortuna, l’uccellino era un combattente e ce la stava mettendo tutta per sopravvivere. Doveva riuscirci perché tutti stavano tifando per lui. Dopo un intervento chirurgico e delle flebo, l’uccellino ha iniziato a godere di nuovo di ottima salute, per la gioia di tutti i presenti. Complimenti all’uomo per l’eroico gesto!
LEGGI ANCHE: Un uccellino con le zampette congelate resta attaccato alla ringhiera: un uomo gli salva la vita (VIDEO)