Un cavallo rivede il suo amico dopo quattro lunghi anni ed impazzisce di gioia. Che immensa felicità per il cavallo! I tre cavalli, di nome Arthur, William e Harry, da cuccioli erano migliori amici.
I tre animali erano dei cavalli da corsa. Erano l’orgoglio della signora britannica Sue Blagburn. Ad un tratto, però, la donna ha dovuto prendere la difficile decisione di vendere il cavallo Arthur a causa di difficoltà economiche.
Sia alla donna che agli altri due cavalli, il cavallo Arthur mancava tantissimo. La donna, difatti, si era ripromessa che avrebbe fatto di tutto per riavere Arthur con sé. La donna, difatti, ha lavorato duramente per quattro anni per riavere l’animale.
A quanto pare, tutti i suoi sforzi sono stati ripagati ed è tornata a prendere il cavallo. La donna aveva lasciato il cavallo da alcuni conoscenti. Non era sicura, però, di come avrebbe reagito Arthur. La donna aveva paura della reazione del cavallo nel rivederla ed anche della reazione alla vista dei suoi storici amici.
C’era anche la possibilità che il cavallo Arthur non si ricordasse della donna e dei suoi amici. Per fortuna, tutto ciò non è accaduto. Arthur ricordava perfettamente la sua famiglia.
In un attimo, tutti i dubbi di Sue sono scomparsi. Non appena i tre amici si sono rivisti si sono subito corsi incontro. Basti pensare che Harry, per quanto era felice, ha praticamente perso il controllo.
Hanno subito iniziato a correre tutti e tre insieme come se non fosse trascorso tutto quel tempo. La donna era estremamente felice ed ha subito capito che non avrebbe potuto prendere decisione migliore.
Riprendere il cavallo è la cosa migliore che potesse fare, sia per lei che per gli altri due cavalli. Insomma, si è trattato di una vera e propria festa.
LEGGI ANCHE: Il CAGNOLINO che rompe tutti gli schemi con la sua passeggiata in paese a CAVALLO