A quest’uomo è successo qualcosa di tremendamente assurdo e non potevo non raccontarvelo miei cari lettori. Quindi, ora, mettetevi comodi e state qui a leggere cosa è successo a questa persona che, del tutto ignara del pericolo, voleva solo cuocersi un pò di broccoli. E, badate bene, ci sarà da parlare a fondo anche del mimetismo tipico di questa specie di animali, i quali di certo non si fanno fregare da noi esseri umani. Non credete? Andiamo proprio a vedere questo serpente e come è sfuggito a tanti controlli fino a finire dritto dritto sulla tavola di questo signore. Rimarrete a bocca aperta allo scorrere di ogni riga, ve lo posso assicrare!
Quest’uomo, protagonista della storia di oggi e che potete vedere benissimo in foto con suo nipote, si chiama Neville Linton. Lui ha 63 anni tutti dei quali vissuti a Stourbridge, nelle West Midlands. Qui è abituato a fare spesa in un negozio locale, comprando sempre tantissime cose tra le quali le verdure.
Sì, è un vero appassionato di cucina e molto spesso si imbatte in pietanze davvero strane. Ma, mai gli era capitato nella vita di avere sul ripiano del frigorifero un grande e grosso serpente. Ma, partiamo dal principio: Neville comprò una busta di broccoli, sigillata, e la portò in casa.
La mise in frigorifero e tre giorni dopo la andò a prendere con una grandissima voglia di broccoli. Apre la busta, tira fuori il contenuto ed ecco che compare un serpente. Per fortuna, non era affatto velenoso, ma ebbe un sussulto.
Uno spavento così grande penso che non lo aveva mai avuto. Insomma, allarmato chiama la protezione animali della zona che subito accorre presso l’abitazione. Prendono il rettile e confortano l’uomo dicendogli che, effettivamente, il rettile non fosse proprio velenoso. Tutto è bene quel che finisce bene ma, diciamo che Neville non ha mangiato broccoli quella sera!