Un uomo non vuole più i suoi cani e per questo minaccia di farli annegare. Per fortuna, qualcuno si è offerto di salvare questi poveri animali. Difatti, la dottoressa Deborah Wilson, la dirigente dell’organizzazione Circle L. Cattle Ranch Animal Rescue & Refuge, ha ricevuto una mail alquanto preoccupante.
In questa mail una persona la informava di un uomo, proprietario di un locale, che non voleva più i suoi pitbull. L’uomo, inoltre, minacciava anche di far annegare questi cani se nessuno li avesse portati via.
In particolare, l’uomo aveva nove cuccioli di pitbull che erano nati da poche settimane. Come si può mai pensare di far annegare degli animali, a maggior ragione appena nati.
La direttrice dell’organizzazione, quindi, si è subito messa in contatto con un altro rifugio della zona per evitare che l’uomo facesse annegare questi cuccioli. Insieme, si sono recati dall’uomo ed hanno prelevato i cuccioli.
Deborah ha prelevato cinque cuccioli, mentre l’altra organizzazione gli altri quattro. Per fortuna, i cuccioli non erano più nelle grinfie di quell’uomo malvagio. Deborah, in seguito, ha portato i cinque cuccioli da un’altra mamma cane che aveva partorito da pochi giorni.
In questo modo, il cane poteva allattare anche questi cinque cuccioli. In poco tempo, i cuccioli sono diventati dei meravigliosi cani forti e robusti. Inoltre, i cuccioli sono rimasti poco tempo nel rifugio, poiché delle persone dopo aver conosciuto la loro storia hanno deciso di adottare i cinque cuccioli, la mamma cane e anche gli altri cuccioli.
Insomma, queste persone hanno compiuto un gesto meraviglioso ed hanno anche affermato che, vivendo in una fattoria, non riuscivano a pensare ad un modo migliore per riempire tutto quello spazio. Insomma, un gesto davvero altruistico e meraviglioso.
LEGGI ANCHE: Orso di 200 chili rischia di annegare, ma un uomo si getta in mare e rischia la vita per salvarlo