Quando si decide di adottare un animale domestico si deve essere consapevoli che bisogna prendersene cura per tutta la vita. Purtroppo l’impeccabilità dei proprietari ed il loro affetto, non bastano per impedire l’insorgenza di patologie. Di fronte a questi brutti mali non c’è molto che si può fare, soprattutto se vengono scoperte tardi o se si tratta di malattie incurabili. Una dolcissima proprietaria è disperata all’idea di dover dire addio al suo Bulldog Francese, ma trova comunque la forza di passare un’ultima bellissima giornata con lui, viziandolo e circondandolo di amici, prima di fargli attraversare il ponte dell’arcobaleno.
Proprietaria scopre che il suo Bulldog Francese era affetto da un brutto male
Holly Sheddan è la proprietaria di un dolcissimo Bulldog Francese, di nome Indy, che di recente ha scoperto essere affetto da un tumore, in particolare la neoplasia si trovava nel cervello. Di fronte ad una patologia del genere non c’è molto da poter fare. L’unica cosa da fare è farsi coraggio e mettere fine alle sofferenze dell’amico a quattro zampe.
Holly è consapevole di dover fare questo, ma prima vuole donare un’ultima giornata indimenticabile ad Indy. Così una mattina, dopo aver permesso al cagnolino di dormire nel letto con i suoi proprietari, si svegliano e restano ancora un po’ a letto a vedere un cartone animato Disney. Successivamente si recano in spiaggia, insieme agli altri suoi fratellini, i quali si divertivano a correre in riva al mare, mentre Indy è rimasta a godersi un po’ il sole.
@hollysheds rest in treats little darling 💔
In quest’ultimo giorno, Holly concede al suo fedele amico un bell’hamburger ed un gelato, che non aveva mai provato in vita sua. Quando era visibilmente esausta, la sua proprietaria la prende in braccio e la mette in macchina, sussurrandole all’orecchio parole dolci ed iniziando a piangere, pensando già a quello che sarebbe successo dopo. Purtroppo tutti i proprietari dovranno prima o poi affrontare questo brutto momento, ma bisogna essere consapevoli di aver reso bellissima la vita del cagnolino fino a quel momento e che non c’è null’altro da poter fare per lui.
LEGGI ANCHE: Il Bulldog Inglese non la smette di curiosare e alla mamma viene un’idea geniale (VIDEO)