Un ragazzo, durante una battuta di pesca con suo padre, cattura un enorme tonno rosso da 116 kilogrammi. L’episodio è accaduto a Cape Otway dove un ragazzo, di nome Jakim Azzopardi, ha pescato questo tonno gigantesco.
Il ragazzo, assieme a suo padre, non poteva credere a ciò che stava succedendo. Si tratta di un tonno davvero enorme. Il ragazzo, difatti, ha anche commentato che il tonno era persino più grande di lui. Tutto questo, però, gli portava una gran bella soddisfazione.
Il pesce aveva un peso di 116 kilogrammi per una lunghezza di 189 centimetri. Basti pensare che il ragazzo ha impiegato all’incirca un’ora per pescare questo tonno gigantesco.
Inoltre, con tutto questo peso, il tonno ha anche un gran valore monetario. Si stima, difatti, che il tonno possa essere venduto a 50 dollari per kilogrammo, per un totale di 5000 dollari.
All’inizio, appena che il pesce aveva abboccato all’amo, il ragazzo e suo padre non avevano idea di quanto fosse grande il tonno. Hanno capito l’intera situazione solo dopo che il tonno, dopo un’ora, è venuto a galla.
Insomma, una grande soddisfazione! Il ragazzo, alla vista di quell’enorme animale, era rimasto esterrefatto; l’animale era persino più alto di lui. Certo, non è stato affatto facile catturare quell’enorme animale.
Il ragazzo, difatti, ha raccontato di avere un tremendo dolore alle braccia. Il padre ha dichiarato di essere estremamente felice per il suo ragazzo e pensa che in futuro possa essere un ottimo pescatore.
L’inizio è sicuramente dei migliori. Inoltre, il ragazzo viene anche ricordato per aver stabilito il record del pesce più grande pescato in quella barca. Insomma, è stata una giornata davvero fortunata e divertente per il ragazzo. Chissà che cos’altro riuscirà a pescare.
LEGGI ANCHE: 6 foto che rendono giustizia a dei gatti divenuti colossi del cinema internazionale