I cani randagi, spesso, per andare alla ricerca di qualcosa da mangiare o semplicemente vagabondando per strada, vengono coinvolti in incidenti stradali. Purtroppo, non tutti gli esseri umani sono in grado di prendersi le proprie responsabilità e soccorrere l’animale, per cui vengono lasciati lì, a morire da soli. Questo è esattamente quello che è successo ad un giovane Pitbull, il quale, dopo essere stato investito, è lasciato sul ciglio della strada, senza ricevere nessun tipo di soccorso, fino a quando non si è fermata una brava ragazza.
La ragazza paga l’operazione del Pitbull investito salvandogli la vita
La principale causa di morte per gli animali randagi è l’incidente stradale. Quante volte vi è capitato di vedere a bordo strada dei corpi di animali senza vita? Purtroppo accade spesso, e la vita di questo Pitbull stava per terminare allo stesso modo. Il cane è stato investito da un’auto in corsa, il cui autista non si è fermato per soccorrere l’animale, lasciandolo lì, in tutto il suo dolore.
Per fortuna al mondo esiste anche gente con un grande cuore, come questa studentessa, Sarah, che non ci ha pensato nemmeno un attimo ad accostare la sua auto per aiutare il cucciolo. Carica la vittima in macchina e si dirige presso la clinica veterinaria più vicina. Qui il medico veterinario visita l’animale ed effettua delle radiografie complete per controllare eventuali traumi. Infatti il cagnolino riportava una frattura multipla del bacino, che le impediva anche di urinare in maniera autonoma.
Era necessario un intervento chirurgico immediato, che avrebbe pagato Sarah, nonostante non avesse molto denaro. Ma la ragazza non riusciva a tirarsi indietro, così si fece carico di tutte le spese e salvò la vita del cucciolo, che successivamente decide di adottare, chiamandolo Frankie. Dopo l’incidente, nonostante la brutta esperienza, la vita del cane è cambiata in meglio. Adesso ha una famiglia su cui contare e non dovrà più andare alla ricerca di cibo, rischiando la vita.
LEGGI ANCHE: Padre porta suo figlio per mano ed il Pitbull in braccio: gli elogi e le critiche del web (VIDEO)