Cane corre per un km dietro ad una macchina

Un cane rincorre un’auto per più di un km cercando di fermarla e ricevere attenzioni

Gli animali randagi non hanno una vita semplice, poiché non hanno nessuno che si prenda cura di loro. Per questo motivo, ogni giorno devono andare alla ricerca di cibo e di un posto in cui potersi riparare. Quello che continua a mancare a questi poveri animaletti è l’amore di un essere umano. Infatti, succede che un cane randagio molto intelligente, ha corso per un km seguendo una macchina, nel tentativo di conquistare il cuore delle persone nell’abitacolo. Il cagnolino voleva solo un po’ di coccole e d’amore, per questo ha cercato di attirare l’attenzione dei passanti.

Cane corre per un km dietro ad una macchina

Cane segue una macchina per un km e trova finalmente la sua famiglia

Questo è solo l’inizio di una storia che dimostra quanto amore e determinazione possano cambiare la vita di un animale. Era una calda giornata primaverile quando un cane di taglia media con un pelo marrone e occhi profondi, stava vagando per la foresta. Affamato e bisognoso di affetto, il piccolo nota una macchina che si stava avvicinando lentamente. La sua speranza era che quell’auto si fermasse e lo portasse via di lì, ma purtroppo questo non accade. Il veicolo ha proseguito nella sua direzione, ignorando l’animale.

Cane corre per un km dietro ad una macchina

Ed è in questo momento che il piccolo ha deciso di inseguirla. Il proprietario della macchina rimase sorpreso nel vedere un cane correre dietro di loro. Decisero di fermarsi per vedere cosa stesse succedendo. Trovarono questo cucciolo ansimante, ma con un’espressione di speranza negli occhi. L’uomo e sua moglie si guardano l’un l’altro in segno di approvazione e decidono di portarlo via con loro.

Cane corre per un km dietro ad una macchina

Successivamente si recarono da un medico veterinario, per controllare che il cane non avesse il microchip e fosse adottabile. Quando si accertarono che si trattava di un cane randagio, decidono di prendersene cura e di dargli una seconda possibilità ed una nuova famiglia.