I cani randagi non hanno una vita semplice. Per poter sopravvivere, ogni giorno devono andare alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un posto in cui ripararsi in caso di maltempo. Questo Pitbull ha trovato la sua casa sotto un portico, ma probabilmente non riusciva a nutrirsi adeguatamente, poiché era molto magro e deperito. Quando una donna si è accorta di lui, ha subito avvisato i volontari del rifugio locale affinché lo aiutassero e si prendessero cura di lui.
Pitbull randagio vive sotto un portico nella speranza di ottenere cibo dai condomini
Una donna ha avvistato un povero cane randagio, di razza Pitbull, che viveva sotto un portico. L’animale era in pessime condizioni, molto magro, emaciato, poiché evidentemente non si nutriva da giorni e nessuno si prendeva cura di lui. Probabilmente non sempre riusciva a trovare qualcosa da mangiare, per cui dimagriva sempre di più.
Quel cagnolino aveva bisogno d’aiuto e la signora non se la sentiva di lasciarlo lì, così pensò bene di chiamare l’associazione locale che si occupa del salvataggio di animali randagi. Una delle volontarie, Tracy, si è recata sul posto ed ha subito cercato di interagire con il Pitbull, conquistando la sua fiducia in poco tempo.
La ragazza portò il cane a casa sua, dove lo tenne una settimana intera e decise di chiamarlo Lakita. In questi 7 giorni, la randagia fece un cambiamento sorprendente, sia umorale, sia fisico. Tracy l’ha alimentata più volte al giorno, a piccoli pasti ed è riuscita a far prendere peso alla cagnolina. Anche il suo mantello era migliorato, diventando più folto e luminoso. Non restava altro che trovare una famiglia definitiva a questa dolcissima Pitbull, che non è tardata ad arrivare, grazie all’aiuto dei volontari.
LEGGI ANCHE: Un uomo investe un Pitbull ma scappa via senza soccorrerlo: una ragazza si ferma e gli salva la vita (VIDEO)