Spesso si dice “crescendo si impara”, per questi cani sarebbe più corretto dire “crescendo si cresce”. Avete presente quando rispolverate le vecchie foto dei vostri amici a 4 zampe e ricordate con gioia il tempo in cui erano piccoli cuccioli batuffolosi (termine appena approvato dalla Crusca)? Ecco, vorremmo tanto sapere come reagirebbero i proprietari che vedrete oggi in foto.
Vi starete chiedendo il perché di questa curiosità (forse no, visto che avete letto il titolo, però facciamo finta che sia così) e noi vi rispondiamo dicendo che ci sono dei cani a questo mondo che hanno superato, e di gran lunga, in grandezza i loro genitori umani. Sul web abbiamo trovato qualche immagini niente male, foto che potrebbero lasciarvi a bocca aperta.
Da notare come buona parte di queste persone assuma la stessa posa proprio a sottolineare il tempo che si ferma…Ma non per i cani! Nonostante non siano più cuccioli piccoli e carini, questi cagnoloni sanno sempre come rubarci il cuore. Bado alle ciance, ecco a voi 8 foto di cani che non hanno impiegato poi così tanto a superare i proprietari in grandezza!
Se la posizione rimane quella…
Non possiamo dire lo stesso delle dimensioni
Dolce, piccolo, amorevole Husky…
Che decide di diventare enorme!
Dormiva beato sul mio petto
Adesso fa fatica ad entrare nell’obbiettivo della fotocamera
L’amore di un cucciolo non cambia con la crescita
Quello rimane invariato
Tutti hanno capito di avere a che fare con un cane davvero grande
Tranne il cane stesso, lui ancora non se ne rende conto
L’espressione dell’uomo la dice lunga
Anzi, la dice “grande”
Prima si potevano tenere entrambi con due braccia
Adesso servono due letti
Il concetto di grandezza è relativo…
Non per questo cane enorme
Madre natura delle volte non sa che fare e crea degli amici a 4 zampe dalle dimensioni spropositate. Quando sono cuccioli inteneriscono, quando sono adulti intimoriscono…Si scherza ovviamente, siamo consapevoli che le dimensioni sono direttamente proporzionate alla grandezza del loro cuore!
LEGGI ANCHE: 8 foto in cui i nostri amici cani provano ad imitarci avendo anche successo